Foto+mosse+e+sfocate%3F+Con+questa+app+risolvi+in+un+attimo
mediaatit
/2023/10/07/foto-mosse-e-sfocate-con-questa-app-risolvi-in-un-attimo/amp/
Tech

Foto mosse e sfocate? Con questa app risolvi in un attimo

Published by
Veronica Elia

Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest’app e guarda che risultato! Mai visto niente di simile.

Chissà quante volte ti sarà capitato di pensare di aver scattato una foto a dir poco perfetta e di scoprire poi che era mossa e sfocata? Di sicuro un’infinità! Ma niente paura, perché da oggi grazie a quest’app che tutti possono scaricare il problema sarà presto risolto.

L’app che migliora le tue foto mosse (Mediaat.it)

Prima, però, di svelarti come si chiama questa applicazione miracolosa, facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire meglio come non far venire una foto mossa. All’origine del problema c’è senza dubbi una scarsa fermezza e stabilità della mano che scatta oppure la difficoltà che deriva dal fotografare un soggetto in movimento.

Ad ogni modo, per risolvere l’inconveniente potrebbe tornarti di sicuro utile utilizzare un treppiedi, cercare di scattare la foto in un ambiente ben illuminato, aumentare la sensibilità ISO della tua fotocamera, usare il flash ed attivare lo stabilizzatore di immagine.

Addio foto mosse e sfocate grazie a questa incredibile app

Sei stufo di scattare sempre foto mosse e sfocate? Allora sei capitato nel posto giusto. Dopo aver infatti svelato qualche utile trucchetto per evitare di fare fotografie poco nitide, torniamo ora alla questione principale del nostro articolo e scopriamo quale app può venirci in soccorso nel caso in cui la nostra foto risulti eccessivamente imprecisa.

Addio foto mosse grazie a quest’app (Mediaat.it)

 

Spesso può capitare di avere l’impressione di aver ottenuto lo scatto perfetto, ma poi osservandolo bene ci si accorge che vi sono diversi dettagli non ben definiti. Un vero peccato, soprattutto se non è possibile ripetere lo scatto.

Ma non preoccuparti perché tutti i tuoi guai sono finalmente finiti! Grazie a questa applicazione potrai dire addio per sempre a foto mosse e sfocate. Per prima cosa apri lo store del tuo smartphone e digita nella barra di ricerca ‘Remini – Migliora Foto con AI’.

Terminato il download, apri l’app e seleziona lo scatto che vuoi migliorare. Dopodiché, clicca semplicemente sul tasto ‘Migliora’ ed attendi qualche istante. Vedrai, nel giro di pochissimo tempo avverrà come una magia! Sì, perché con due sole mosse la tua foto risulterà completamente trasformata. Di fatto non sarà più mossa, ma bella nitida.

Ti sembrerà di aver messo su un paio di occhiali! Cosa aspetti? Prova subito l’app e divertiti a migliorare tutte le tue foto, selfie compresi!

Veronica Elia

Recent Posts

La Bella Addormentata esiste, ma non vive una favola d’amore: la storia ha dell’incredibile

Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …

1 anno ago

Smartphone ricondizionati: il trucco per capire se è un buon affare

Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…

1 anno ago

Chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei? Dato che mette ko gli editori

È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…

1 anno ago

L’Intelligenza artificiale supererà quella umana entro 10 anni: preoccupazione dei lavoratori che possono perdere il posto

Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…

1 anno ago

Multa per eccesso di velocità: l’errore nel nuovo Codice della Strada, cosa comporta

Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…

1 anno ago

Facebook, puoi modificare i tuoi dati senza perdere il profilo: ecco la procedura completa

Ecco qual è la procedura completa per poter modificare i tuoi dati su Facebook, senza…

1 anno ago