Finta+posizione+su+WhatsApp%3A+il+metodo+infallibile+fare+per+inviarla
mediaatit
/2023/10/04/finta-posizione-su-whatsapp-il-metodo-infallibile-fare-per-inviarla/amp/
Tech

Finta posizione su WhatsApp: il metodo infallibile fare per inviarla

Published by
Veronica Elia

Sapevi di poter inviare una finta posizione su WhatsApp? Questo trucco che in pochi conoscono ti tornerà di sicuro utile!

Di sicuro anche tu avrai desiderato almeno una volta nella vita inviare una finta posizione su WhatsApp ad uno dei tuoi contatti. I motivi possono essere molteplici. Fare uno scherzo ad un amico, proteggere un segreto, nascondere ad un genitore o ad un partner geloso di trovarsi in un determinato luogo senza il suo permesso e così via.

Come inviare una finta posizione su WhatsApp (Mediaat.it)

Ciò che, però, forse finora non sapevi è che in effetti è possibile svolgere questa procedura in pochi semplici click. Prendi carta e penna ed annota attentamente ciò che stiamo per dirti e come per magia potrai essere in un posto e dimostrare a chi vuoi tu di trovarti altrove. Un trucco davvero geniale!

Come inviare una finta posizione su WhatsApp: il metodo infallibile

Nascondere a qualcuno dove ci si trova da oggi sarà facile come bere un bicchiere d’acqua! A prescindere da quale sia il motivo per cui non vuoi far sapere ad un amico, ad un collega o ad un parente dove ti trovi in realtà, ti interesserà di sicuro sapere che esiste un metodo infallibile per inviare una finta posizione su WhatsApp. L’avresti mai detto? Eppure basta seguire questi pochi passaggi!

Il metodo infallibile per inviare finta posizione su WhatsApp (Mediaat.it)

In pochi lo conoscono, ma è semplicissimo. Una volta che avrai provato questo trucchetto lo utilizzerai sempre, provare per credere! Per prima cosa, entra su WhatsApp e seleziona la chat della persona a cui vuoi inviare una finta posizione. Dopodiché, clicca sul tasto ‘+’ in basso a sinistra su iPhone o sul simbolo della graffetta in basso a destra su Android e poi vai sulla voce ‘Posizione’.

A questo punto, al posto di inviare la posizione attuale o comunque la tua posizione reale, spostati sulla mappa e scegli un punto a caso o digita un indirizzo specifico diverso da quello in cui ti trovi realmente. Infine, non ti resterà che inviare la posizione e la persona con cui stai parlando crederà che tu sia lì.

Per altri utili consigli continua a seguire il nostro sito Internet. In particolare, se vuoi scoprire in che modo cominciare a guadagnare da WhatsApp e Telegram clicca subito qui e non lasciarti scappare questo articolo utilissimo.

Veronica Elia

Recent Posts

La Bella Addormentata esiste, ma non vive una favola d’amore: la storia ha dell’incredibile

Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …

1 anno ago

Smartphone ricondizionati: il trucco per capire se è un buon affare

Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…

1 anno ago

Chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei? Dato che mette ko gli editori

È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…

1 anno ago

L’Intelligenza artificiale supererà quella umana entro 10 anni: preoccupazione dei lavoratori che possono perdere il posto

Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…

1 anno ago

Multa per eccesso di velocità: l’errore nel nuovo Codice della Strada, cosa comporta

Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…

1 anno ago

Foto mosse e sfocate? Con questa app risolvi in un attimo

Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…

1 anno ago