Recentemente è entrata in commercio una nuovissima scopa elettrica, capace di risolvere tantissimi problemi inerenti alla pulizia.
La scopa elettrica è uno strumento indispensabile per una corretta pulizia della propria casa, soprattutto grazie alla sua ottima capacità di aspirare la polvere e alle sue ridotte dimensioni. Qual è allora l’origine di questo importantissimo apparecchio? Innanzitutto, la scopa elettrica fu realizzata dopo l’invenzione dell’aspirapolvere, in particolar modo nel 1929 grazie all’azienda Vorwek. Quest’ultima riuscì a realizzare la prima scopa elettrica sfruttando il motore di un grammofono: inserì anche un serbatoio per la polvere e una spazzola fissata su un tubo rigido.
Dopodiché, l’idea venne sviluppata anche da De’Longhi, la quale creò un altro modello di scopa elettrica che riscosse un grandissimo successo. Chiaramente, tutto partì dall’invenzione della classica aspirapolvere, che avvenne tra il 1865 e il 1876 negli Stati Uniti.
Si tratta di un elettrodomestico perfetto per tutti coloro che sognano di unire praticità, potenza e design. Per la precisione, il suo nome è Xiaomi Vacuum Cleaner G10, ed è una scopa elettrica senza fili eccezionale che può essere acquistata ad un costo bassissimo. Inoltre, grazie ad una speciale offerta su Amazon, che ha abbassato del 30% il prezzo, il meraviglioso elettrodomestico può essere acquistato a soli 269,99 euro. Pertanto, è un’occasione da non perdere assolutamente, poiché le spese di spedizione sono gratis e il pagamento può essere effettuato anche attraverso delle piccolissime rate mensili.
Quali sono allora le caratteristiche di questo strumento? Come tutti sanno le pulizie di casa devono essere svolte quotidianamente, quindi occorre possedere un apparecchio in grado di eseguire tutti i compiti con facilità, praticità e velocità. Tutte queste caratteristiche sono inglobate nello Xiami Vacuum Cleaner G10, infatti è considerato l’elettrodomestico ideale per le consuete pulizie casalinghe.
Uno dei suoi punti di forza è la capacità di aspirare con una potenza di 150 AW: nel dettaglio è in grado di pulire in profondità qualsiasi superficie solide e liscia. Inoltre, è dotato di un display a colori con schermo TFT, il quale aggiorna costantemente l’utente sulla situazione della batteria e sulle modalità della pulizia. Per quanto riguarda la batteria, può garantire fino a 65 minuti di autonomia grazie alla sua capacità da 3.000 mAh.
In più, è presente un vasto kit di accessori che fornisce la possibilità di raggiungere ogni angolo nascosto della casa, compreso tende, divani e superfici verticali. Ciò che stupisce maggiormente è l’ottimo sistema di filtraggio, il quale ripulisce l’aria espulsa da possibili allergeni, attraverso un complesso sistema composto da 5 fasi che eliminano il 99,97% delle particelle dannose.
Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …
Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…
È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…
Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…
Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…
Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…