WhatsApp ad ottobre si prepara ad un’ondata di nuovi aggiornamenti. Ci sono ben 11 novità che dovreste conoscere subito: tutti i dettagli.
WhatsApp è ancora oggi la piattaforma di messaggistica in assoluto più utilizzata al mondo. Un successo costruito nel corso degli anni, grazie al lavoro continuo del team di sviluppatori. Creando un account personale e collegandolo al proprio numero di telefono, è possibile accedere ad una miriade di funzionalità diverse che permettono di scambiare messaggi di testo, note audio, gif, sticker, contenuti multimediali e tanto altro con amici, parenti e colleghi.
E non sembra essere finita qui perché, stando a quanto emerso, per il mese di ottobre sono previste una serie di nuove funzionalità aggiuntive che dovreste conoscere subito. Ce ne sono nello specifico ben 11 in cantiere e che gli sviluppatori di WhatsApp stanno ultimando a livello di lavori per poi procedere con il rollout dapprima in fase di beta e poi per tutti. Sia su iOS che su Android!
WhatsApp si prepara ad una ventata di aria fresca, con ben 11 aggiornamenti che potrebbero arrivare nella versione stabile della piattaforma di messaggistica già da ottobre. A lanciare la notizia in anteprima ci ha pensato WABetaInfo, che ha fatto un sunto di quelli che potrebbero essere i prossimi aggiornamenti in arrivo.
Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …
Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…
È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…
Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…
Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…
Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…