Non esiste solo Netflix & Co., ma ci sono molte altre piattaforme streaming gratuite per gli appassionati del binge watching: ecco quali sono.
La maggior parte delle persone conosce quelle piattaforme on-demand che per guardare film, serie tv, documentari e spettacoli vari hanno bisogno di un abbonamento a pagamento. Tuttavia, ci sono altri strumenti gratuiti da conoscere.
Dopo che Netflix ha deciso di limitare la condivisione delle password in molti paesi del mondo, compresa l’Italia, tutti gli amanti dello streaming si stanno organizzando per continuare a seguire gli spettacoli. La cosa interessante è che lo possono fare in maniera gratuita e assolutamente legale.
Il mercato italiano offre agli utenti piattaforme streaming gratuite dove è possibile vedere serie tv, film, documentari, cartoon e quant’altro. Certo, è vero anche che non si avrà a disposizione un catalogo come quello di Netflix o Prime Video o Disney Plus o Now Tv o Paramount ecc., ma comunque è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Ci sono molte altre piattaforme streaming con le quali guardare moltissimi spettacoli e che sono gratuite. La scelta è molto ampia e vasta e possono risultare una vera svolta per chi non ha intenzione di spendere troppi soldi, ma allo stesso tempo non rinunciare a un film o una serie tv.
Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …
Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…
È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…
Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…
Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…
Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…