Tiziano Ferro rompe il silenzio dopo la brutta notizia del divorzio dal compagno Victor Allen. Ecco cosa ha detto il cantante sui social.
“L’amore è una cosa semplice”; dice il titolo di una sua famosa canzone. Eppure, pare che per Tiziano Ferro la cosa non valga, almeno non ultimamente. I fan lo hanno visto innamorarsi solo una volta, e tutti hanno sperato che fosse la volta buona. Il matrimonio tra Victor e Tiziano aveva riempito i cuori di tutti di una grande gioia: era bello, da fan, vedere finalmente felice la persona che ci ha fatto compagnia per tanto tempo.
L’arrivo dei bambini poi, sembrava aver consolidato un unione forte e piena di sentimento. Pochi giorni fa è arrivata tra capo e collo la notizia della separazione, che a quanto pare è stata una decisione presa dopo un lungo periodo di crisi tra i due coniugi. A causa dell’imminente separazione, il cantante ha dovuto rimandare la presentazione del suo romanzo “L’amore al principio”, prevista in varie città d’Italia. Una serie di incontri per omaggiare i fan di tutto il sostegno che gli hanno dato negli anni. Visto il momento particolarmente delicato, il cantante ha deciso di rimanere negli Stati Uniti. Almeno fin quando non sarà risolta la questione della custodia dei bambini. Gli incontri previsti in Italia si terranno via Zoom, e Tiziano potrà incontrare i suoi fan a distanza.
Tiziano Ferro rompe il silenzio e parla ai fan in attesa
Dopo la notizia della separazione, sui social del cantante c’è stato un lungo silenzio, interrotto da una storia postata qualche tempo fa, dove ha espresso tutto il suo rammarico riguardo come sono andate le cose riguardo alle presentazioni e all’uscita del romanzo.
“Avrei tanto voluto incontrarvi dal vivo-ha detto il cantante- ma almeno ci incontreremo tramite uno schermo. “ Una magra consolazione per i fan che avevano comprato in anteprima il romanzo pur di aggiudicarsi un posto alle presentazioni. Ma si sa che quando si è genitori, la serenità dei figli viene prima di tutto. Quello in uscita non è il primo romanzo scritto da Ferro, ma questa volta non si tratta di un romanzo autobiografico. Pur ispirandosi al suo vissuto, Ferro stavolta si è voluto cimentare nella fiction, raccontando la storia di un cantante che odia cosi tanto la fama da fingersi morto pur di sfuggirle.
Sappiamo già che Tiziano Ferro sa scrivere, non ci resta che vedere quanto è bravo a raccontare le storie che non sono la sua.