Connessione+dati+pi%C3%B9+veloce%3A+la+soluzione+che+in+pochi+conoscono
mediaatit
/2023/10/01/connessione-dati-piu-veloce-la-soluzione-che-in-pochi-conoscono/amp/
Tech

Connessione dati più veloce: la soluzione che in pochi conoscono

Published by
Giusy Pirosa

Come avere una connessione dati più veloce, stabile e ininterrotta? La soluzione è una soltanto e in pochi la conoscono.

Di questi tempi è fondamentale avere una connessione dati stabile, visto che molti utenti usano il proprio dispositivo in mobilità per svariati motivi.

Come avere una connessione dati più veloce-mediaat.it

Quindi, una connessione caratterizzata da instabilità, lentezza e disconnessione ripetuta non è certamente piacevole.

Un esempio classico è l’utente che sta effettuando un acquisto online e, mentre sta per completare la transazione, si ritrova all’improvviso senza copertura dati ed è poi costretto a dover ricominciare daccapo.

D’altronde è risaputo anche dei limiti dell’operatore imposti alle velocità di download e upload e le restrizioni degli ISP. Ma tutto quanto detto finora adesso è soltanto un lontano ricordo.

Adesso si può navigare velocemente, godersi uno streaming senza interruzioni e buffering e si può approfittare di download veloci e ininterrotti.

Come? Usando una soluzione a dir poco miracolosa chiamata VPN, nel caso specifico NordVPN. Si tratta di un servizio che può essere installato su tutti i dispositivi.

Connessione dati più veloce: la soluzione è NordVPN

Attivando oggi stesso NordVPN, è possibile beneficiare di un’offerta speciale che prevede un notevole sconto e l’ottenimento di Buoni Regalo Amazon da utilizzare a proprio piacimento.

NordVPN, la soluzione migliore-mediaat.it

Tuttavia, ciò che risulta fondamentale è che, nel momento in cui viene attivata questa particolare VPN, l’esperienza di navigazione degli utenti verrà resa più veloce e sicura.

Infatti, grazie ai suoi oltre 5800 server dislocati in 60 Paesi in tutto il mondo, si potrà godere di una larghezza di banda illimitata ovunque ci si trovi.

NordVPN garantisce una connessione dati di elevata qualità, esente da eventuali problematiche di rete. In effetti, si può paragonare tale connessione ad una corsia preferenziale, dove essa può continuare a funzionare senza alcun tipo di limitazione.

Si tratta di un autentico privilegio, che può essere ottenuto mediante l’installazione dell’applicazione multidispositivo.

Grazie alla licenza biennale, è possibile attivare tale applicazione su un massimo di sei dispositivi contemporaneamente.

Con l’attivazione di NordVPN sui propri dispositivi, non solo si garantisce una connessione dati veloce e anche sicura. Le minacce online spesso sono invisibili e tanti utenti non si rendono conto della violazione.

Con l’utilizzo di questa VPN, tutte le informazioni in uscita e in entrata vengono incanalate in un tunnel criptato, garantendo l’anonimato e l’inviolabilità dei dati.

Inoltre, è importante sottolineare che è presente anche la funzionalità di Threat Protection sempre attiva.

Tale caratteristica rappresenta un’innovativa soluzione che integra tre sistemi di ottimizzazione e difesa. In primo luogo, un anti-malware che impedisce ogni attacco malevolo da cybercriminali e hacker esperti.

In secondo luogo, un anti-tracker che rende vana ogni attività di monitoraggio dei dati personali. Infine, un ad-blocker che elimina banner, pubblicità e pop-up su app e siti web.

Giusy Pirosa

Recent Posts

La Bella Addormentata esiste, ma non vive una favola d’amore: la storia ha dell’incredibile

Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …

11 mesi ago

Smartphone ricondizionati: il trucco per capire se è un buon affare

Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…

11 mesi ago

Chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei? Dato che mette ko gli editori

È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…

11 mesi ago

L’Intelligenza artificiale supererà quella umana entro 10 anni: preoccupazione dei lavoratori che possono perdere il posto

Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…

11 mesi ago

Multa per eccesso di velocità: l’errore nel nuovo Codice della Strada, cosa comporta

Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…

11 mesi ago

Foto mosse e sfocate? Con questa app risolvi in un attimo

Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…

11 mesi ago