Chiara+Porchianello+e+Alessandra+Amoroso+cosa+hanno+in+comune%3F+Il+dettaglio+notato+da+Maria+De+Filippi
mediaatit
/2023/10/01/chiara-porchianello-e-alessandra-amoroso-cosa-hanno-in-comune-il-dettaglio-notato-da-maria-de-filippi/amp/
TV e Spettacolo

Chiara Porchianello e Alessandra Amoroso cosa hanno in comune? Il dettaglio notato da Maria De Filippi

Published by
Francesca Simonelli

Amici, Chiara Porchianello e il dettaglio in comune con Alessandra Amoroso: se n’è accorta anche la De Filippi, lo avete notato? Ecco cos’è.

La nuova edizione di Amici sta entrando pian piano nel vivo e dopo la prima puntata andata in onda domenica 24 settembre, sono cominciate anche le prime strisce quotidiane del programma. Tra i concorrenti ci sono alcuni volti conosciuti, come quello del cantante Holden. Si tratta di Joseph Carta, figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini.

Chiara Porchianello ha un dettaglio in comune con Alessandra Amoroso: ecco di cosa si tratta – Mediaat.it

Holden è stato scelto da Rudy Zerbi, che ha apprezzato molto la sua voce e il suo singolo ‘Dimmi che non è un addio’. Anche il ballerino Dustin è in un certo senso un volto noto, nel senso che è un amico di Isobel Kinnear. La giovane Chiara Porchianello, invece, è amica di Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione 2020-21, nonché ballerina professionista del programma.

Chiara ha ricevuto un banco dal maestro Emanuel-Lo, ma nella classifica stilata dai prof di ballo durante la prima puntata è arrivata ultima. Una notizia, questa, che l’ha parecchio destabilizzata, tanto da portarla a chiedere un confronto con il suo insegnante. Emanuel le ha spiegato che al momento le manca un po’ di tecnica, anche se lui apprezza la sua parte emotiva e la sua espressività.

L’inizio, dunque, non è stato dei più semplici per Chiara, ma sul web si parla molto di lei anche per un dettaglio che la ballerina sembra avere in comune con Alessandra Amoroso. Anche Maria De Filippi se n’è accorta. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Amici, avete notato il dettaglio in comune tra Chiara Porchianello e Aessandra Amoroso? Anche Maria De Filippi se n’è accorta

Chiara Porchianello è una delle ballerine entrate ad Amici nel corso della prima puntata della nuova edizione. Sul web si sta parlando molto di lei in questi giorni, non solo per la sua amicizia con Giulia Stabile, ma anche per una caratteristica che la accomuna a un altro volto amatissimo nato nel programma, ovvero Alessandra Amoroso.

Il dettaglio di cui vi parliamo è stato sottolineato in puntata anche da Maria De Filippi, che ha scherzato sulla cosa così come fece all’epoca anche con Alessandra. “Ti viene una smorfia quando piangi, ti viene tutta la bocca in giù”, ha detto la conduttrice a Chiara quando l’ha vista commuoversi per aver ottenuto il banco.

Chiara Porchianello, ecco il dettaglio che ha in comune con Alessandra Amoroso – Fonte: Tik Tok @fictionedit – Mediaat.it

Come si vede in un video pubblicato dalla pagina Tik Tok Fictionedit, Maria aveva detto la stessa identica cosa anche ad Alessandra all’epoca della sua partecipazione al talent: “Ti viene la bocca storta quando piangi, lo sai?”, aveva detto alla Amoroso. A quanto pare, dunque, le due hanno questo ‘dettaglio’ che le accomuna. Lo avevate notato anche voi?

Francesca Simonelli

Recent Posts

La Bella Addormentata esiste, ma non vive una favola d’amore: la storia ha dell’incredibile

Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …

1 anno ago

Smartphone ricondizionati: il trucco per capire se è un buon affare

Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…

1 anno ago

Chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei? Dato che mette ko gli editori

È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…

1 anno ago

L’Intelligenza artificiale supererà quella umana entro 10 anni: preoccupazione dei lavoratori che possono perdere il posto

Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…

1 anno ago

Multa per eccesso di velocità: l’errore nel nuovo Codice della Strada, cosa comporta

Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…

1 anno ago

Foto mosse e sfocate? Con questa app risolvi in un attimo

Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…

1 anno ago