C’è una novità che potrà interessare tutti coloro che sono degli assidui amanti di Netflix: una nuova incredibile serie arriverà da ottobre
Ammettiamolo: chi riesce a fare a meno di Netflix? Da quando è stata creata questa piattaforma, ha fatto impazzire letteralmente tutto il mondo, tanto che per molti, spesso è preferibile rimanere a casa anche nel fine settimana e passare delle intere serate o nottate seduti sul divano a guardare i loro film e le serie tv preferite piuttosto che uscire con gli amici o andare nei locali o in discoteca. Questo quindi ha rivoluzionato le abitudini di tutti.
Di recente come tutti sappiamo, sono cambiate le regole di questa piattaforma, per cui ora ogni individuo che appartiene ad un nucleo familiare e domestico potrà anche con un solo account usufruire di tutte le offerte che questo strumento ha in serbo per noi. E dentro Netflix c’è veramente un mondo intero da esplorare. Ora questo servizio si trova veramente dappertutto, non soltanto aprendo il tablet o il PC, ma anche sulle normali televisioni. Infatti basta soltanto munirsi di una smart tv, prendere il telecomando, dove già sarà presente il tasto corrispondente a Netflix e con pochi passi si potrà accedere al nostro mondo preferito.
Ecco quale serie TV arriverà sugli schermi dal primo ottobre
Saranno contenti tutti coloro che amano e usufruiscono della piattaforma più vista nel panorama mondiale. Dal primo ottobre non dobbiamo fare altro che sederci sul divano e accendere la televisione per guardare la dodicesima stagione di Shameless.
Ci sono voluti quindi due anni per poter vedere riavviata questa serie tanto apprezzata dal pubblico, che ha presentato la prima stagione dal 2011 e ha regalato finora ben undici stagioni di dodici puntate ciascuna, fatta eccezione per la nona che ne ha avute due in più.
Quindi i fan potranno continuare a vedere come si svolgeranno le vicende della famiglia Gallagher, che affronta vari temi come l’alcolismo, i difficili rapporti familiari, e le difficoltà che vengono affrontate ogni giorno nel mondo del lavoro. Pertanto, chi si è perso la storia e le stagioni precedenti, dovrebbe andare subito a recuperare le puntate perse e non potrà che innamorarsi prima di continuare con l’ultima stagione che è in arrivo.
Prepariamoci dunque a immergerci di nuovo nei problemi del papà Frank e della sorella Fiona, oltre che degli altri che ci fanno sorridere talvolta, e arrabbiare nello stesso tempo. Del resto le storie più belle sono quelle dove i personaggi sono i più complessi e affascinanti. Per cui non ci resta che aspettare.