Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: Li non riesce a parlare

Le anticipazioni di Beautiful dal 2 al 7 ottobre rivelano che Li non riesce a parlare: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

La soap opera americana regala sempre grandi colpi di scena agli spettatori. Nei prossimi appuntamenti, il pubblico saprà che Li è viva, ma che non riuscirà a parlare. Una situazione che potrebbe incastrare per sempre Sheila.

Beautiful anticipazioni: Li non riesce parlare
Li è ancora viva (screenshot Mediaset Infinity) – Mediaat.it

Non c’è dubbio come Beautiful sia riuscito ad entrare nelle case degli italiani fin dalle prime puntate. La soap opera riesce sempre ad evolversi e stupire i telespettatori. Nelle ultime puntate abbiamo visto l’atteso ritorno insieme di Brooke e Ridge che, dopo una lunga separazione, hanno deciso di salvare il loro matrimonio.

Il pubblico ora, dopo le vicissitudini che che vedono coinvolti Deacon e Taylor, sono concentratissimi su Li che è ancora viva ma non riesce a parlare. Questa è solo una piccola indiscrezione che riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 2 al 7 ottobre.

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 7 ottobre: colpi di scena

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Li non ha perso la vita come crede e spera Sheila, ma è stata trovata da Bill in stato confusionale. L’uomo, affranto perché non è riuscito a fare niente per impedire che la Carter facesse l’agguato a Finn e Sheila, nonostante tutte le migliori intenzioni, non riesce a capire chi sia la donna.

Beautiful anticipazioni: colpo scena
Taylor incredula per la scelta di Steffy (screenshot Mediaset Infinity) – Mediaat.it

Per aiutarla ad affrontare il momento, Bill decide di portare Li a casa sua sperando che la dottoressa si riprenda e possa dirgli che cosa sia successo. Nel frattempo, Finn prova in tutti i modi a convincere Sheila a lasciarlo andare per riabbracciare la moglie Steffy, la quale si è fatta ricoverare in un centro psichiatrico per elaborare il lutto.

Ridge, Brooke e Baker sono certi che Mike abbia aiutato Sheila a fuggire. Messa alle spalle al muro dal figlio, Sheil confessa che a salvare la vita a Finn è stata Li. Ora però il dottore teme che la dark lady possa aver fatto del male alla donna, anche perché Sheila gli ha confessato che la genitrice è morta in un incidente d’auto, ma non è così.

Saputa la verità, Finn accusa la madre biologica di essere un’assassina e tenta di scappare via. Sheila, per affrontare il figlio, chiede aiuto a Mike che però, convinto che potrebbero essere scoperti, scappa via. Nel frattempo, Ridge e Taylor sono stupiti dal fatto che la figlia Steffy abbia deciso di rivolgersi ad una clinica psichiatrica.

Gestione cookie