Netflix aggiunge grandi titolo al suo catalogo anche nel mese di ottobre 2023: tante novità e attesi ritorni.
Dopo un settembre sicuramente ricchissimo di tante novità, Netflix si prepara ad accogliere ottobre promettendo, come al solito, nuovi titoli a tutti gli abbonati. Anche nel prossimo mese il catalogo si arricchirà di serie e film originali e non solo, alzando di molto l’entusiasmo dei fan.
La scorsa settimana, l’arrivo della quarta e ultima stagione di Sex Education ha attirato l’attenzione di tutti: la serie originale è diventata in poco tempo un vero e proprio fenomeno mediatico e ora Netflix, a distanza di quattro anni dall’esordio, ha proposto un degno finale.
Ma quali serie ritorneranno invece ad ottobre con i nuovi episodi? Si prospetta un mese davvero ricchissimo, con la qualità garantita in continuità con settembre: due ritorni assolutamente da non perdere, ecco quali sono.
Uno degli arrivi più attesi di questo ottobre 2023 è sicuramente la terza stagione di Lupin, che dal 5 ottobre porterà nuovamente il pubblico nel pieno delle vicende con protagonista Assane Diop, interpretato da Omar Sy; nuovi episodi da guardare col fiato sospeso, così come la settima stagione di Elite (in arrivo a fine mese, nello specifico il 20 ottbre).
Ispirata alle opere di un gigante della letteratura come Edgar Allan Poe La caduta della casa degli Usher, serie horror dall’ideatore di The Haunting of Hill House e Midnight Mass Mike Flanagan. In una saga familiare, gli eredi dei fratelli Roderick e Madeline Usher muoiono per mano di una misteriosa donna e gli oscuri segreti del passato vengono a galla; una serie assolutamente da non perdere per gli amanti del genere, che promette visualizzazioni da record sulla piattaforma a partire dal 12 ottobre.
Da non perdere nemmeno la serie poliziesca Bodies, tratta dalla graphic novel di Si Spencer; quattro detective, quattro periodi storici differenti ma uno stesso corpo, tra suspance e colpi di scena negli episodi disponibili su Netflix dal 19 ottobre. Con Beckham, invece, arriva la docu-serie che svela i segreti dietro l’incredibile carriera del calciatore inglese, diventato un vero e proprio divo: racconti inediti tra calcio e vita privata disponibili dal 4 ottobre. Un nuovo mese all’insegna dell’intrattenimento su Netflix, che non delude mai i propri abbonati.
Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …
Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…
È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…
Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…
Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…
Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…