Annalisa continua a conquistare tutti con il suo incredibile talento, la cantante rende noto il segreto del suo successo, c’entra anche il principio di Heisenberg.
È un periodo davvero d’oro per Annalisa, sia dal punto di vista professionale che quello personale. Nei mesi scorsi è convolata a nozze con Francesco Muglia e ha conquistato un incredibile successo nell’ultimo anno con i suoi brani, alcuni dei quali sono diventati dei veri e proprio tormentoni.
Anni fa Amici di Maria De Filippi è stato il suo trampolino di lancio, da quel momento grazie al suo incredibile talento ha raggiunto traguardi molto importanti. Specie nell’ultimo anno il successo è stato pazzesco e ora è pronta a presentare a tutti il suo nuovo album ‘E poi siamo finiti nel vortice.’
Oltre ad essere un’artista incredibile, Annalisa ha anche conseguito una laurea in fisica qualche anno fa. In una recente intervista ha fatto sapere che le piaceva studiare e ha scelto un percorso di studi che la affascinava molto, ha rivelato anche il segreto del suo incredibile successo.
Annalisa svela il segreto del suo successo e parla del principio di Heisenberg, cosa ha detto la cantante
La splendida e amatissima cantante ha rivelato che la sua vita tra musica e fisica si ispira al principio di Heisenberg. A detta sua sia in matematica che in fisica ci sono principi che ritrova nella vita.
Ad Annalisa piace il principio di indeterminazione di Heisenberg, il quale afferma che non è possibile determinare due variabili coniugate contemporaneamente e con precisione. Ha poi aggiunto: “Nella vita non si può sapere con precisione quello che succede in un determinato momento se sei concentrato a fare altro.” Lei pensa che tutto il successo conquistato nell’ultimo anno sia frutto di un importante cambio di atteggiamento.
La cantante ha continuato dicendo che non ha avuto paura di essere ambiziosa. La sua educazione al rispetto degli altri l’ha sempre frenata un po’ ed è per questo che prima faceva fatica. Quando è nato il brano ‘Bellissima’ si trovava in studio e quel giorno era molto positiva, quando l’hanno scritta hanno subito capito che sarebbe stata una canzone importante. Mon amour ha avuto addirittura un successo maggiore che l’ha stupita molto, non solo per l’immediata partenza ma anche per il fatto che è durato tutta l’estate.
Parlando del nuovo album, Annalisaha spiegato che i brani rappresentano le varie fasi della vita, tra alti e bassi, salite e discese e che creano insieme un vortice. Ogni canzone è un’emotiva rappresentazione di queste fasi e dei vortici che creano.