Arisa si confessa a cuore aperto sulla nuova edizione di Amici: ecco cosa ha rivelato l’ex-professoressa sui social.
Arisa continua a rimanere sotto i riflettori e non soltanto per le sue doti canore, ormai ben note al pubblico da diversi anni. In quest’ultimo periodo, la cantane ha dimostrato di avere una forte personalità, oltre che di essere in grado di sfoggiare una sensualità oltre ogni limite.
Una recente foto pubblicata senza veli sul suo profilo Instagram, così come la polemica con Paola Iezzi, sono l’ennesima dimostrazione di questo; sempre schietta e diretta, oltre che bellissima e dalla voce estatica, Arisa è amata e stimata da tantissimi persone, dispiaciuti tra l’altro di non vederla più come docente di Amici.
Per quest’edizione 2023-2024 è stata infatti sostituita dal ritorno di Anna Pettinelli: proprio in merito al talent show di Maria De Filippi, la cantante ci ha tenuto a mostrare tutto il suo affetto e la sua gratitudine verso il programma con un nuovo post pubblicato sui social. Momento nostalgico per Arisa, ecco perché.
La cantante nuovamente a cuore aperto davanti a tutti i suoi fan. Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Arisa (pubblicando un dolce ricordo) ha mostrato la sua vicinanza ai nuovi ragazzi che sono entrati nella scuola di Amici, dimostrando come il talent show di Maria De Filippi avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.
“Buon inizio di stagione @amiciufficiale con grande affetto e un po’ di nostalgia. La vostra Ari 💓” ha scritto l’ex-professoressa di canto nella didascalia del post, che la mostra in una foto insieme a tanti ex-allievi dello scorso anno, come una normale scolaresca qualsiasi. Un tenero pensiero quello di Arisa, che sicuramente continuerà a seguire il programma anche da spettatrice.
Intanto, spopola sul web la sua intervista a Belve: ospite nello studio di Francesca Fagnani, la cantante ha avuto modo di parlare di diversi avvenimenti accaduti in questi mesi, dalla polemica con Paola Iezzi al botta e risposta con la comunità LGBTQ+, fino al drammatico racconto della sua infanzia e adolescenza. Anche in questo caso, come al solito, Arisa non è mai stata banale e le sue parole sono state più volte commentate da tutto il web.
Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …
Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…
È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…
Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…
Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…
Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…