Se hai il problema dell’iPhone che ti si scolorisce dovrai assolutamente evitare di compiere quest’azione: così risolvi questo inconveniente.
Certe volte chi ha un iPhone può notare che questo può tendere a scolorirsi. Esistono però dei trucchi per evitare che tutto ciò venga evitato. Andiamo quindi a vedere come risolvere questo inconveniente. Dovrai assolutamente evitare di fare tutto ciò: scopriamo la guida completa.
L’iPhone come tanti altri dispositivi elettronici sono soggetti a scolorimento o decolorazione a causa di vari fattori ambientali e dell’uso quotidiano. Infatti la semplice esposizione ai raggi ultravioletti (UV) potrebbe causare il deterioramento dei materiali plastici che compongono lo smartphone. Tutto ciò potrebbe portare il device a perdere colore o a cambiare tonalità. Delle volte bisogna stare attenzione anche al contatto con sostanze come lozioni solari, profumi, detergenti o altri prodotti chimici.
Delle volte anche l’uso quotidiano del melafonino potrebbe portare a dei danneggiamenti indesiderati, visto che anche metterlo in tasca o in borsa potrebbe causare graffi e abrasioni sulla superficie del dispositivo altro motivo per cui potrebbe sorgere uno scolorimento. Bisogna fare attenzione anche all’esposizione prolungata a temperature elevate o all’umidità. Insomma sono tantissimi i fattori che potrebbero causare lo scolorimento, ma oggi vedremo il trucco che vi permetterà di evitare tutto ciò.
Con il tempo tutti gli smartphone potrebbero deteriorarsi e questa regola vale anche per l’iPhone 15. Con la massima della cautela però sarà possibile anche evitare tutto ciò, evitando magari il contatto con superfici strette in grado di danneggiare lo schermo o controllando dove posiamo il nostro smartphone. Infatti semplicemente prestando il massimo dell’attenzione sarà possibile evitare che l’iPhone ti scolorisca. Adesso però è spuntata anche una nuova funzione che permetterà alle persone di evitare di navigare in incognito.
Infatti nell’aggiornamento iOS 17, rilasciato questa settimana per gli iPhone, gli utenti hanno notato con piacere una nuova funzione nel browser web Safari. Tutti conoscono la modalità di navigazione in incognito, in grado di aggiungere ulteriori protezioni alla privacy degli utenti. Questo significa che l’applicazione non ricorderà tutte le pagine che hai visitato, non mantenendole nella cronologia delle ricerche.
Adesso però Apple sembrerebbe aver deciso di bloccare la navigazione in incognito se qualcuno prova a darci una sbirciata. Infatti bisognerà utilizzare Face ID o conoscere il codice di accesso del cellulare. Per configurare tutto ciò bisognerà aprire Safari e scorrere verso il basso fino alla sezione Privacy e Sicurezza. A questo punto dovrete assicurarvi che l’opzione “Richiedi Face ID per sbloccare la navigazione in incognito” sia attivata. A questo punto dovrai utilizzare Face ID ogni volta che navigherete in incognito.
Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …
Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…
È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…
Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…
Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…
Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…