Il+Paradiso+delle+Signore%2C+Pietro+Masotti+come+%28forse%29+nessuno+l%26%238217%3Bha+mai+visto%3A+completamente+diverso+su+Instagram
mediaatit
/2023/09/27/il-paradiso-delle-signore-pietro-masotti-come-forse-nessuno-lha-mai-visto-completamente-diverso-su-instagram/amp/
TV e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti come (forse) nessuno l’ha mai visto: completamente diverso su Instagram

Published by
Francesca Guglielmino

Pietro Masotti colpisce ancora, la star de Il Paradiso delle Signore si mostra come nessuno l’aveva mai visto prima d’ora e i fan vanno in delirio.

Il Paradiso delle Signore è cambiato considerevolmente dal momento in cui Pietro Masotti ha fatto il suo ingresso nel cast interpretando Marcello Barbieri, un uomo affascinante e in grado di mettersi in gioco in ogni contesto.

Pietro Masotti de Il Paradiso delle Signore, la foto inedita (Mediaat/ fonte foto @picchiopicchiato)

In un primo momento Marcello cercherà di vivere la sua favola con la venere Roberta, per poi lasciarsi travolgere dall’amore per Ludovica Brancia di Montalto mentre adesso è nel pieno di una relazione importante proprio con la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un percorso significativo durante il quale il personaggio interpretato da Pietro Masotti è passato dall’essere un ex galeotto, un cameriere diventando il proprietario del bar a imprenditore di successo.

Una scalata incredibile per il personaggio e per l’attore che in pochissimo tempo si è presentato al pubblico della televisione, diventando uno dei volti amati delle serie tv.

Pietro Masotti dal successo de Il Paradiso delle Signore a oggi

Il personaggio di Marcello Barbieri ha sancito il successo in qualità di attore per Pietro Masotti, il quale aveva studiato recitazione all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Dopo una lunga serie di lavori in teatro, Pietro debutterà in tv con il varietà Volami nel cuore condotto da Pupo, prima di arrivare nella serie de Il Paradiso delle Signore.

Il successo di Masotti nei panni di Marcello Barbieri in Rai (Mediaat/ fonte foto @picchiopicchiato)

Da quel momento in poi Masotti è diventato uno dei maggiori protagonisti della scena in campo televisivo, amatissimo anche in campo social come dimostrato dal cospicuo numero di follower che oggi conta la sua pagina ufficiale. Non a caso, proprio su Instagram è avvenuto qualcosa di davvero molto particolare che ha subito catturato l’attenzione dei fan di Masotti… uno scatto amarcord che ritrae l’artista così come mai vista prima d’ora.

Shock su Instagram per i fan di Marcello

Il profilo Instagram di Pietro Masotti nel tempo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore, dato che l’attore si diletta spesso a raccontare vari aneddoti riguardanti la serie mostrando anche degli inediti dietro le quinte. L’account social dell’attore, nel frattempo, si è anche trasformato in un portfolio incentrato sulla sua vita. Un profilo dove l’attore mostra momenti della vita privata, immagini inedite scattate sul set della serie di casa Rai e allo stesso tempo i ricordi più belli delle sue collaborazioni passate.

Pietro Masotti mai visto così (Mediaat/ fonte foto @picchiopicchiato)

I riflettori dei media, infatti, in queste ore sono concentrati su una foto del passato che mostra Pietro Masotti quasi irriconoscibile: look anni 40 cin baffetto in primo piano. Uno scatto dal fascino di altri tempi e che ancora una volta permette all’attore di mettere in scena il suo fascino incredibile, lasciando senza parole i suoi fan così come dimostrato dai tanti commenti che i fan di Masotti hanno scritto di seguito al post.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

La Bella Addormentata esiste, ma non vive una favola d’amore: la storia ha dell’incredibile

Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …

1 anno ago

Smartphone ricondizionati: il trucco per capire se è un buon affare

Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…

1 anno ago

Chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei? Dato che mette ko gli editori

È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…

1 anno ago

L’Intelligenza artificiale supererà quella umana entro 10 anni: preoccupazione dei lavoratori che possono perdere il posto

Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…

1 anno ago

Multa per eccesso di velocità: l’errore nel nuovo Codice della Strada, cosa comporta

Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…

1 anno ago

Foto mosse e sfocate? Con questa app risolvi in un attimo

Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…

1 anno ago