Amore+per+la+famiglia+e+sete+di+vendetta%3A+la+miniserie+%26%238216%3BThe+Continental%26%238217%3B+in+streaming+per+tutti
mediaatit
/2023/09/26/amore-per-la-famiglia-e-sete-di-vendetta-la-miniserie-the-continental-in-streaming-per-tutti/amp/
TV e Spettacolo

Amore per la famiglia e sete di vendetta: la miniserie ‘The Continental’ in streaming per tutti

Published by
Manuel

The Continental, tra amore per la famiglia e sete di vendetta: tutto sulla nuova serie in streaming su Amazon Prime Video.

Questo settembre ha dato il via alla miniserie The Continental, sbarcata su Amazon Prime Video per arricchire il catalogo della nota piattaforma streaming. Quasi in contemporanea con Sex Education 4 per Netflix, la serie è arrivata per intrattenere il pubblico di tutto il mondo.

Tutto sulla nuova miniseri nel mondo di John Wick (credits: screenshot Prime Video) – mediaat.it

Nata come spin-off prequel di John Wick, la miniserie è composta solamente da tre episodi, ma tutti pieni di avvenimenti e di emozioni; il primo episodio ha fatto il suo debutto il 22 settembre, mentre il successivo arriverà il venerdì successo, il 29 settembre. La serie si chiuderà  poi con l’ultimo, disponibile dal 6 ottobre.

Creata da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons, The Continental va ad arricchire l’amatissimo mondo fatto conoscere al pubblico dal franchise di John Wick: ecco tutti i dettagli a riguardo, dalla trama alla composizione del cast dei tre episodi.

The Continental: Dal Mondo di John Wick, tutto quello che c’è da sapere sulla miniserie

Data la sua funzione di spin-off prequel, la serie è ambientata molto prima degli eventi visti nei film di John Wick e vede al suo centro, come si intuisce già dal titolo, le origini dell’iconico hotel per assassini; siamo dunque a New York, negli anni ’70, con Winston Scott che si reca al Continental Hotel (sicuro riparo per letali sicari di tutto il mondo) che si fa strada raggiungendo posizioni sempre più prestigiose.

Le origini del noto hotel di sicari (credits: screenshot YouTube Amazon Prime Video Italia ) – mediaat.it

Mentre le vicende narrano le origini dell’iconico hotel, rimangono sullo sfondo una serie di questioni storiche, come ad esempio l’inverno del malcontento e l’emergere di “cosa nostra” statunitense; amore per la famiglia e sete di vendetta muovono le trame di questa miniserie, assolutamente imperdibile per i fan di John Wick e non solo.

Il cast di attori, poi, è uno di quelli per i grandi eventi: troviamo infatti  non soltanto Colin Woodell, ma anche Mel Gibson, Peter Greene, Nhung Kate, Katie McGrath, Jessica Allain, Jeremy Bobb, Adam Shapiro, Ayomide Adegun, Sallay Garnett, Mishel Prada, Ben Robson e Ray McKinnon. I tre episodi di The Continental sono inclusi nell’abbonamento Amazon Prime, comprensivo anche della spedizione e delle offerte Prime sulla piattaforma e-commerce e non solo.

Manuel

Recent Posts

La Bella Addormentata esiste, ma non vive una favola d’amore: la storia ha dell’incredibile

Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …

1 anno ago

Smartphone ricondizionati: il trucco per capire se è un buon affare

Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…

1 anno ago

Chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei? Dato che mette ko gli editori

È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…

1 anno ago

L’Intelligenza artificiale supererà quella umana entro 10 anni: preoccupazione dei lavoratori che possono perdere il posto

Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…

1 anno ago

Multa per eccesso di velocità: l’errore nel nuovo Codice della Strada, cosa comporta

Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…

1 anno ago

Foto mosse e sfocate? Con questa app risolvi in un attimo

Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…

1 anno ago