Simona+Ventura+coi+capelli+scurissimi%3A+la+foto+amarcord+della+meravigliosa+conduttrice
mediaatit
/2023/09/25/simona-ventura-coi-capelli-scurissimi-la-foto-amarcord-della-meravigliosa-conduttrice/amp/
TV e Spettacolo

Simona Ventura coi capelli scurissimi: la foto amarcord della meravigliosa conduttrice

Published by
Manuel

Simona Ventura con un look di capelli inedito: ecco la meravigliosa conduttrice con la chioma scurissima in una foto amarcord.

Piena d’energia come al solito, Simona Ventura ha iniziato alla grandissima la nuova stagione televisiva; la conduttrice 58enne di Bentivoglio sarà ancora protagonista in Rai con Citofonare Rai 2, programma che ormai conduce da diverso tempo insieme a Paola Perego.

Simona Ventura con un look inedito: eccola coi capelli scurissimi (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – mediaat.it

Quello del talk show però non è l’unico studio pronto ad attenderla; dopo Il Cantante Mascherato, infatti, la Ventura è pronta a mettersi in gioco in un altro programma di Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle. Per questa edizione, ci sarà anche la conduttrice in pista e, in gara, avrà modo di fronteggiare sia la sua sodale Paola Perego che il suo compagno, lo scrittore Giovanni Terzi.

Si prospetta dunque un’avventura stimolante, divertente ed entusiasmante per “SuperSimo”, ben nota al pubblico oltre che per il suo talento anche per il suo fascino e per la sua bellezza da decenni. Ma l’avete mai vista con i capelli scuri invece che biondi? Ecco la foto amarcord con i capelli scurissimi, la visione è veramente sorprendente.

Simona Ventura e il look inedito: la foto dal passato coi capelli scuri

A molti sembrerà stranissimo, ma diversi anni fa c’è stato un tempo in cui Simona Ventura ha abbandonato il suo consueto colore biondo per abbracciare dei capelli molto più scuri. Grazie ad un nuovo video pubblicato dalla pagina Instagram “prima_volta_di”, tanti fan possono vedere la Ventura con un look decisamente inusuale.

Simona Ventura mora durante un provino per Mediaset (credits: screenshot Instagram @prima_volta_di) – mediaat.it

Era infatti il 1987 e, giovanissima, la Ventura è stata ripresa durante un provino per Mediaset, dopo partecipato a Miss Italia e aver vinto anche la trasmissione W le donne. All’epoca 22enne, nel video troviamo la Ventura vestita in total black, con una chioma scura che le dona comunque tantissimo; a vederla infatti, sfoggia tutta quella bellezza ben visibile anche oggi.

“Sempre adorato Simona bravissima conduttrice” si legge in un commento sotto al post pubblicato dalla pagina; i fan che mostrano la loro stima e il loro affetto per la Ventura sono davvero tantissimi. “Autoironica, simpatica e intelligente…la mia prefe da sempre fra tutte le conduttrici” aggiunge poi un’altra fan, che sicuramente farà il tipo per lei a Ballando con le stelle come moltissimi altri; ieri come oggi, “SuperSimo” è davvero amatissima.

Manuel

Recent Posts

La Bella Addormentata esiste, ma non vive una favola d’amore: la storia ha dell’incredibile

Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …

1 anno ago

Smartphone ricondizionati: il trucco per capire se è un buon affare

Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…

1 anno ago

Chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei? Dato che mette ko gli editori

È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…

1 anno ago

L’Intelligenza artificiale supererà quella umana entro 10 anni: preoccupazione dei lavoratori che possono perdere il posto

Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…

1 anno ago

Multa per eccesso di velocità: l’errore nel nuovo Codice della Strada, cosa comporta

Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…

1 anno ago

Foto mosse e sfocate? Con questa app risolvi in un attimo

Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…

1 anno ago