Catalogo+Paramount%2B+di+ottobre+2023%3A+tutte+le+novit%C3%A0+in+arrivo
mediaatit
/2023/09/24/catalogo-paramount-di-ottobre-2023-tutte-le-novita-in-arrivo/amp/
TV e Spettacolo

Catalogo Paramount+ di ottobre 2023: tutte le novità in arrivo

Published by
Pasquale Conte

Si aggiorna il catalogo di Paramount+ per il mese di ottobre 2023. Ecco tutte le novità principali in arrivo tra film e serie TV.

Nel corso degli ultimi anni, le varie piattaforme di streaming presenti sul mercato hanno registrato un boom di nuove sottoscrizioni senza precedenti. Basti pensare ai grandi colossi come Prime Video, Disney+ e Netflix che, con un comodo abbonamento mensile o annuale disponibile in diversi tagli, permettono di accedere ad un vastissimo catalogo fatto di film e serie TV di ogni genere ed età.

Paramount+, tutte le novità in arrivo ad ottobre (screenshot) – Mediaat.it

Nelle settimane passate, c’è una nuova realtà che ha fatto ufficialmente il suo esordio in Italia e che, almeno stando alle premesse, punta in grande. Con l’obiettivo di avvicinarsi all’olimpo delle piattaforme di streaming nei prossimi anni. Stiamo parlando di Paramount+ che, per l’occasione, ha da poco annunciato tutte le novità in arrivo ad ottobre 2023.

Paramount+, le novità del catalogo in arrivo ad ottobre 2023

Il catalogo di Paramount+ si aggiorna ed è pronto ad accogliere una lunga serie di nuovi film e serie TV originali e non. Per la gioia degli abbonati, che ad ottobre potranno godere di tantissime novità parecchio apprezzate e tutte da scoprire.

Nuovi film e serie TV in arrivo su Paramount+ – Mediaat.it

Partiamo da Drag Race Italia, con la terza stagione dello show che farà il suo esordio il prossimo venerdì 13 ottobre. Spazio poi a Bargain – Trattativa Mortale, un adattamento del cortometraggio uscito nel 2015 in arrivo su Paramount+ dal 5 ottobre. Ma la grande attesa è tutta per Cimitero Vivente: Le Origini, un terrificante horror basato sul romanzo di Stephen King disponibile dal 7 ottobre.

Dal 26 ottobre ci sarà anche la possibilità di vedere Waco, un film interpretato dal candidato all’Oscar Michael Shannon e che è incentrato sulle conseguenze del disastro di Waco. Per “staccare la spina”, invece, 80 Voglia di Brady è ciò che potrebbe fare per voi. Si tratta di una simpatica commedia in cui quattro amiche decidono di intraprendere un viaggio per incontrare dal vivo il campione del baseball Tom Brady. La trovate su Paramount+ dal 7 ottobre. Chiudiamo con Compagni di Viaggio, una storia d’amore con protagonista il candidato all’Oscar Ron Nyswaner e che verrà reso disponibile dal prossimo 28 ottobre.

Se ancora non lo avete fatto, potete abbonarvi subito alla piattaforma di streaming in maniera facile e veloce. C’è anche la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito, così da capire se ciò che Paramount+ ha da offrire vale il prezzo della sottoscrizione.

Pasquale Conte

Recent Posts

La Bella Addormentata esiste, ma non vive una favola d’amore: la storia ha dell’incredibile

Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …

1 anno ago

Smartphone ricondizionati: il trucco per capire se è un buon affare

Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…

1 anno ago

Chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei? Dato che mette ko gli editori

È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…

1 anno ago

L’Intelligenza artificiale supererà quella umana entro 10 anni: preoccupazione dei lavoratori che possono perdere il posto

Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…

1 anno ago

Multa per eccesso di velocità: l’errore nel nuovo Codice della Strada, cosa comporta

Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…

1 anno ago

Foto mosse e sfocate? Con questa app risolvi in un attimo

Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…

1 anno ago