Amici 23, nella scuola entra un nuovo figlio d’arte: ci sarà anche lui tra gli allievi e la sua voce incanta tutti, ecco di chi si tratta.
Dopo oltre 20 anni, Amici è ancora seguitissimo dal pubblico e ora è ufficialmente iniziata anche l’edizione numero 23. Sono tanti gli artisti, sia cantanti che ballerini, che hanno cominciato la loro carriera proprio nel talent di canale 5.
Da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, passando per Annalisa, Irama, Anbeta Toromani, Stefano De Martino e tanti altri ancora, Amici si è rivelato negli anni una vera e propria fucina di talenti e anche nelle ultime stagioni abbiamo visto giovani cantanti e ballerini emergere dal programma.
Sempre nelle ultime edizioni, poi, è capitato di ritrovare all’interno della scuola alcuni cosiddetti ‘figli d’arte’, ovvero eredi di artisti già molto famosi e conosciuti. È successo, ad esempio, con LDA, figlio di Gigi D’Alessio, che è stato molto apprezzato nel talent e poi ha cominciato la sua carriera da solista.
L’anno scorso, invece, c’è stata Angelina Mango, figlia di due voci incredibili come Mango e Laura Valente. Anche lei ha potuto dimostrare il suo incredibile talento e ora è in tutte le classifiche con i suoi brani. Anche Amici 23, a quanto pare, vedrà tra gli allievi un ‘figlio d’arte’. Si tratta di un giovane dalla voce incantevole: siete curiosi di sapere chi è?
Giovedì 21 settembre è stata registrata la prima puntata di Amici 2023 e subito sul web si sono diffuse le prime anticipazioni rispetto agli ospiti e ai nuovi concorrenti del talent. I prof di ballo per quest’anno sono stati confermati tutti, mentre al tavolo del canto assisteremo il ritorno di Anna Pettinelli, che ha preso il posto di Arisa.
Ma chi sono i nuovi allievi della scuola di ballo e canto più famosa d’Italia? Come in ogni edizione, i professori hanno potuto scegliere i ragazzi a cui assegnare un banco, e tra questi è finito anche un giovane figlio d’arte. Stiamo parlando del cantante Holden, il cui vero nome è Joseph Carta. Vi dice niente il suo cognome?
Ebbene sì, il ragazzo è il figlio di Paolo Carta, musicista nonché marito di Laura Pausini, ed è nato dal suo precedente matrimonio con Rebecca Galli. Joseph ha 23 anni ed è di Roma. La sua voce, a quanto pare, ha conquistato i prof, e dai video che girano sul web è anche facile capire perché. Voi che dite, vi piace?
Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …
Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…
È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…
Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…
Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…
Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…