E’ una rivelazione a dir poco sconvolgente quella di cui si vocifera in questi giorni sulla tomba di Dodi Al-Fayed: ecco costa sta succedendo.
Sono passati ben vent’anni dalla tragica e mai davvero superata morte della bellissima e amata dal popolo Lady Diana e dell’uomo che viaggiava insieme a lei, il milionario egiziano con cui tutti sappiamo la principessa avesse all’epoca intrapreso una storia d’amore. Eppure, nonostante il tempo passato, sembra proprio che le vicende di quella notte non smetteranno mai di essere avvolte da un vero e proprio alone di mistero.
Proprio per questo motivo, proprio in questi ultimi giorni l’attenzione di tutti noi e soprattutto i riflettori della stampa sono tornati a concentrarsi proprio sulla principessa Diana e sull’uomo che all’epoca la accompagnava, ovvero Dodi Al-Fayed. Quello che, però, si sta vociferando vi lascerà a dir poco senza parole: ecco, infatti, quella che sembra essere la verità.
A rivelare questa possibile verità sarebbe stata proprio una fonte vicina alla famiglia e ha avuto il potere di lasciare tutti noi senza fiato: continuate a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando e soprattutto di cosa si tratta.
Nonostante gli ormai ben due decenni che sono passati da quella tragica notte in cui Lady Diana e Dodi Al-Fayed sono prematuramente morti in un incidente stradale, sembra proprio che l’attenzione della stampa e di tutto il mondo non sia destinata a placarsi o anche solo a diminuire. La principessa, tanto amata dal popolo fino a diventare un vero e proprio simbolo, sembra infatti essere eterna nei ricordi di tutti noi e proprio per questo ancora al centro dell’attenzione.
Quello che è emerso recentemente, però, vi lascerà a dir poco senza parole e riguarda proprio Mohamed: morto da poco e padre dell’attuale compagno della principessa Diana all’epoca del tragico incidente, anche lui quella notte lontana è stato colpito da un lutto che pare averlo segnato nel profondo. Una fonte vicina alla famiglia, così, avrebbe svelato un retroscena toccante e a dir poco struggente.
Pare, infatti, che Mohamed trascorrere ben trecento giorno l’anno seduto proprio vicino la tomba del figlio, che ricordiamo essere stato sepolto in un mausoleo nel parco della sua abitazione a Barrow Green Court, vicino a Oxted in Surrey. Il milionario, infatti, non era in grado di darsi pace e soprattutto di accettare i tragici eventi di quella notte, convinto che ci fosse un piano premeditato e un complotto per impedire il matrimonio della coppia all’epoca.
Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …
Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…
È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…
Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…
Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…
Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…