Andrea Delogu non passa mai inosservata, le ultime affermazioni in merito alla sua relazione lasciano i fan senza parole.
Diretta, ironica, frizzante e comunicativa, sono tutte caratteristiche proprie di Andrea Delogu. Si tratta proprio di quegli aspetti che l’hanno resa unica agli occhi del pubblico. Amata per la sua personalità dalle mille sfaccettature, oltre alla professionista però traspare dallo schermo tv un essere umano con dubbi, incertezze e paure. L’indiscrezione saltata fuori è sconvolgente, mette in chiaro qualcosa di inaspettato.
La conduttrice nota per aver condotto Tim Summer Hits al fianco del cantante Nek, è apprezzata dal pubblico, specialmente per il fatto di non avere peli sulla lingua. In un contesto come quello televisivo sono in molti quelli che vogliono “mascherare” il proprio essere, ma a lei di apparire non interessa assolutamente.
Infatti, data la sua schiettezza i giornalisti non perdono occasione per interrogarla su ciò che più potrebbe metterla in difficoltà. Stiamo parlando della sua relazione, da molti criticata, ed oggetto di molti commenti ultimamente.
Andrea Delogu, fuori la verità sul suo fidanzato
Chi entra a far parte del mondo dello spettacolo sa per certo di essere fonte di critiche, ma l’aspetto più assurdo è proprio il fatto che qualsiasi sia il caso, le donne sono le più attaccate. Se Andrea Delogu fosse stata uomo, nessuno le avrebbe mai detto nulla sul fatto che sia più grande di età rispetto al compagno. Luigi Bruno è un bellissimo modello ed ha 24 anni, mentre lei è una donna in carriera affermata e ne ha 41. Rispetto alla sua relazione è trapelato qualcosa di inaspettato.
Essendo un ragazzo più giovane, già questo è “oggetto” di critica nei confronti di Andrea, ma il fatto che sia anche un modello molto apprezzato, non fa che gravare ancora di più la situazione. Complice la società di cui abbiamo parlato finora, malata di stereotipi di genere e di tutto ciò che avvelena una visione ugualitaria tra uomo e donna. Ribadiamo che se fosse stata uomo, la Delogu non avrebbe subito tutta questa pressione.
Così, le viene chiesto se sia gelosa del suo compagno, lei risponde così:
<<Non conosco la gelosia, è un sentimento che non mi appartiene. Forse l’invidia ogni tanto la provo, ma cerco di capirla e viverla. Comunque non sono gelosa ma soffro come un cane se capisco che qualcosa non torna>>.
Insomma, come tutti i comuni mortali, tiene profondamente al proprio compagno, e percepisce un po’ di tensione vista la situazione, ma certa del suo amore, prosegue dritta senza rimpianti.