Uomini e Donne, i famigliari di Brando Ephrikian sono davvero conosciuti nel mondo dello spettacolo: sapete chi sono?
Con l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne il pubblico ha potuto rivedere tanti volti noti del parterre del trono over, oltre che graditi ritorni; oltre Silvio (ex-corteggiatore di Gemma) si è rivista, a distanza di anni, anche Barbara De Santi.
A catalizzare l’attenzione, ovviamente, anche i nuovi tronisti scelti: al momento in studio ci sono Manuela, Cristian e Brando, che già hanno avuto dei primi approcci con corteggiatori e corteggiatrici.
A suscitare la curiosità del pubblico è però Brando, che a quanto pare ha dei familiari davvero molto noti: avete già capito di chi si tratta? E’ legato sin da piccolo al mondo dello spettacolo, ecco perché.
Già dal suo video di presentazione a Witty TV, Brando ha rivelato di far parte di una famiglia di artisti; il suo infatti è un cognome ben noto all’interno del mondo dello spettacolo vista l’importanza di due parenti del neo-tronista di Uomini e Donne.
Suo nonno è Gianni Ephrikian, direttore d’orchestra e compositore; nella sua carriera ha calcato prestigiosi palchi ed ha ottenuto anche diversi riconoscimenti per la sua bravura e la sua arte. Ben nota anche la sorella di Gianni, nonché prozia del giovane Brando: Laura Ephrikian. Annunciatrice TV e attrice che ha cominciato la sua carriera tra piccolo e grande schermo negli anni ’60, Laura è anche conosciuta per essere l’ex-moglie di Gianni Morandi.
“Provengo da una famiglia di artisti, mia zia è stata un’attrice, mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori di orchestra” sono state le parole di Brando nel video di presentazione, che non ha voluto comunque svelare troppo circa i suoi parenti piuttosto noti e conosciuti. Riuscirà a trovare l’amore in questa sua avventura al programma? La speranza è che, con la sua scelta alla fine del percorso, possa davvero instaurare una bellissima relazione.
Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …
Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…
È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…
Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…
Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…
Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…